L'evento è servito anche a presentare la nuova iniziativa di informazione dell'Associazione l'Altratavola, 'Zeus in tavola', che 'legherà' in rete, a convivio, ristoranti del Veneto, della Sicilia, della Calabria,dell'Umbria. della Toscana e di altri paesi europei ( Slovenia,Croazia,Polonia,Litiuania) , in particolare la Grecia, paese d'origine di Antonio.
Il ristorante Zeus propone infatti, con grande successo, la cucina greca e mediterranea, secondo uno stile personalizzato che la rende leggera ed appetibile.
"Miele, formaggio, verdure e frutta di stagione e raki, la grappa di Creta: ecco gli ingredienti base della cucina cretese. Salvia, timo e olio d'oliva di prima qualità accompagnano la carne, il pesce e le verdure fresche dall'orto. Per questo la cucina cretese è semplice e saporita, e la freschezza dei singoli ingredienti è più importante di un piatto sofisticato ed esteticamente raffinato", ha ricordato il Presidente de l'Altratavola, Renzo Lupatin, rendendo omaggio alla terra d'origine di Antonio.
Nessun commento:
Posta un commento